La seconda stagione stravolge la trama dei precedenti episodi!
Il trio si impadronisce della serie.
タイムボカン 逆襲の三悪人
Time Bokan il malvagio trio al contrattacco.
Ogni sabato alle 17.30 dal 5 ottobre 2017 su NTV
TIME BOKAN per continuare “puchi tonà”
Le seguenti informazioni appaiono per la prima volta in questo post a seguito delle ricerche, intuizioni e conoscenze sull’argomento da parte dell’autore del post.
Perché questa precisazione? Perché wikipedia le copierà, parafrasandole ovviamente, e ti chiederà di sostenerla con due euro per mantenere il loro sito di informazioni copiate, scoperte da altri, parafrasando il lavoro di altri.
Ricordate gli episodi di Yattaman, Yatterman e altre serie dove i cattivi si impossessavano della sigla iniziale e fantasticavano di battere i buoni per avere una serie dedicata completamente a loro?
Dopo anni di tentativi eccoli riuscire nel loro intento.
Lo avevano accennato nell’ultimo episodio, dove furono cacciati a casa senza cassa integrazione dal loro pazzo e perfido direttore Oyadama! Il trio degli Akudaman di TB24 è tornato e addirittura cambia il titolo della serie.
In Italia non è la prima volta che una Time Bokan serie è intitolata ai simpatici “cattivi. Infatti la serie “I predatori del tempo” aveva il titolo dedicato a loro ma in Giappone la serie si intitolava “Pattuglia temporale dei Salvastoria”. Questa volta invece è proprio il titolo originale che è dedicato al trio demenziale dei “cattivi”.
Dal sito ufficiale sono sparite tutte le trame degli episodi, descrizione dei meka e personaggi della precedente stagione. Alcuni siti di fan giapponesi accennano a una censura dovuta alle polemiche avute perché secondo qualcuno (esiste un moige giappo?) TB24 insegnava la storia in modo errato e contiene forti allusioni sessuali anche esplicite in alcuni episodi.
Il nostro esperto Fabio Erba però ci fa notare che sullo sfondo del volantino pubblicitario si può leggere, a fatica, ancora la scritta:
TIME
BOK
AN24
Che sia solo una trovata pubblicitaria per il lancio della seconda serie?
QUI
tutte le novità della seconda esplosiva stagione!