Un prezioso regalo che Eva Ricca e Mimmo Palmara hanno fatto con tanta generosità ai loro fan: abbiamo chiesto loro di doppiarci un pezzo di Yattaman 2008.
“purtroppo Mimmo ci ha lasciati nel 2016… un abbraccio e tanta gratitudine per quello che hai fatto nel mondo del doppiaggio”
Eva Ricca e Mimmo Palmara, voci storiche di Atasha e Sekovicth dei Predatori del Tempo, sempre molto affettuosi verso i loro fan, si sono resi disponibili per realizzare queto demo non ufficiale.
Abbiamo voluto vedere come le loro voci, a distanza di anni, potevano risultare sui personaggi della nuova serie Yattaman 08.
A parte la tecnologia usata, ho usato il mio mixerino, il mio microfono e il pc portatile con la conseguenza che la qualità audio non è perfetta, il risultato è fantatstico!
Pensate che il doppiaggio è stato fatto in pochissimo tempo, è bastato rivedere i personaggi e Eva e Mimmo si sono trasformati !!
Hanno dovuto rifare alcuni pezzi perchè i dialoghi creati da noi non erano a sincrono col labiale, quindi hanno dovuto anche “lavorare” oltre che doppiare e basta!
Grazie Mimmo e Eva, siete davvero GRANDI!!!
“purtroppo Mimmo ci ha lasciati nel 2016… un abbraccio e tanta gratitudine per quello che hai fatto nel mondo del doppiaggio”
Continuo a rivedere questo filmato e immaginare la serie doppiata da loro, che bello sarebbe stato!