Intervista “We love Yattaman 77”

Il vostro fido Nando Martellotti oggi intervista Fabio E. per riuscire a capire cosa sia questo nuovo evento.

Nando Buongiorno Signor Beppe, allora cosa è questo “We love Yattaman 1977?”

Fabio Buongiorno a lei signor Martellotti, WLY77 è un gioco a premi via web riservato ai nostri iscritti.

Nando Quindi chi non è iscritto non può partecipare?

Fabio No, ma tanto iscriversi a nbk è gratuito!

Nando Che tipo di game è?

Fabio E’ un vorticoso susseguirsi di rompicapi: domande, rapidi calcoli, colpi d’occhio nel saper riconoscere sagome, meka, mascotte, scritte in giapponese o come si traslitterano i nomi, pulsanti “pericolosi” da premere sperando non siano stati preparati da Boyakki e quindi autodistruttivi…

Nando Ma è a punteggio?

Fabio No basta rispondere o superare la prova e proseguire, c’è un tempo molto incalzante che spesso ci farà sbagliare. Purtroppo non sono ammessi errori e una volta sbagliato si comincia da capo.

Nando Con le stesse prove?

Fabio No, la proposizione delle domande/prove è fatto in modo abbastanza random da avere sempre alternanza tra rompicapi.

Nando Ma come si vince?

Fabio Ci saranno vari traguardi e possibilità, ad esempio chi arriva a 8 rompicapi giusti o 10, ma questo sarà poi visualizzato mentre si gioca, in realtà non è ancora finita la fase di programmazione del gioco

Nando Ed ora la domanda che tutti aspettano, come premio ci sarà anche un reggiseno della Principessa Lunedì?

Fabio ^_^’ ! Beh… no.. ma i premi saranno dei bellissimi wall paper, dei filmati INEDITI di MIss Dronio che si accinge a far la doccia e probabilmente anche dei buoni sconto per acquistare alcune cose…

Nando Non vedo l’ora di giocare!

Fabio Immagino a quale premio ambisce…. A tutti voi consiglio di ripassare bene tutte le informazioni che avete a disposizione su Yattaman 1977 versione Italiana e oroginale giapponese